Antonella  +39. 348.706.9232
Carmen + 39. 349.558.7933
Delio +39. 333.325.7895

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

IN AUTO

Da Nord:  immettersi sull'autostrada del Sole A1 Milano-Napoli e proseguire verso l'autostrada A2, fino a raggiungere Napoli. Da qui, imboccare l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria prendere l'uscita per Vietri sul Mare che vi porterà a percorrere la Strada Statale 163. Il tragitto da Vietri sul Mare per Maiori è di 15,8 chilometri.


Da Sud: percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino a raggiungere l'uscita di Vietri sul Mare che vi condurrà sulla Strada Statale 163. Il tragitto da Vietri sul Mare per Maiori è di 15,8 chilometri.

IN TRENO

In treno da Salerno: una volta giunti alla stazione di Salerno in Piazza Vittorio Veneto, potete raggiungere Maiori con i bus dell'autolinea Sita. Le corse sono molto frequenti e gli autobus partono proprio dinanzi l'uscita della stazione. Salerno dista 19,8 chilometri da Maiori, con una durata del viaggio di circa 24 minuti, traffico permettendo.

In treno da Napoli: arrivati alla stazione centrale potete raggiungere la stazione Circumvesuviana e usufruire dei treni che collegano Napoli con la Penisola Sorrentina. In questo modo arriverete a Sorrento; da qui, partono gli autobus di linea Sita diretti verso Maiori e la Costiera Amalfitana.

IN AEREO

Una volta giunti all'Aeroporto Capodichino di Napoli, ci penserà il servizio Alibus a condurvi alla stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, da dove sarà possibile prendere il treno per Salerno. Da Salerno potete raggiungere Maiori con i bus dell'autolinea Sita. Le corse sono molto frequenti e gli autobus partono proprio dinanzi l'uscita della stazione. Salerno dista 19,8 chilometri da Maiori, con una durata del viaggio di circa 24 minuti, traffico permettendo.

IN AUTOBUS SITA

Sita è una società che si occupa del trasporto pubblico e che viaggia su tutto il territorio costiero e mette in collegamento la Costiera Amalfitana con Salerno, Napoli e Sorrento. Per viaggiare sugli autobus è necessario un biglietto da obliterare una volta saliti a bordo e che potrete acquistare in tutti i bar e i negozi di tabacchi della Costiera.